Note Legali

INFORMAZIONI AZIENDALI

Responsabile sito: Tex Serramenti srl,

P.IVA 07985790968 –

Sede: VIA E .CURIEL 46  20883 MEZZAGO(MB)

ESCLUSIONE DI RESPONSABILITÀ

Il responsabile del sito si applica per garantire la completezza e la correttezza dell’informazione presente su questo sito internet; tuttavia potrebbero essere presenti errori, inesattezze o informazioni non aggiornate per le quali non ci si assume alcuna responsabilità. Qualora dovessero essere segnalati degli errori, si provvederà a correggerli.

I contenuti del sito:

  • possono non essere esaurienti, completi, precisi o aggiornati;
  • possono avere collegamenti a siti esterni sui quali il responsabile del sito non può esercitare alcun controllo e per i quali non si assume alcuna responsabilità.

Non è possibile garantire l’esatta rispondenza di eventuali testi contenenti riferimenti normativi. Pertanto, ai fini legali, gli unici testi validi restano quelli pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale o sugli organi ufficiali, che prevalgono in caso di discordanza.

Il responsabile del sito non si assume alcuna responsabilità in merito ad eventuali problemi che possano insorgere per effetto dell’utilizzazione del sito o di eventuali siti esterni ad esso collegati.

La presente clausola di esclusione di responsabilità non ha lo scopo di eludere il rispetto di requisiti prescritti dalla legislazione nazionale vigente, né di escludere la responsabilità nei casi per i quali essa sussiste ai sensi della stessa legislazione.

Condizioni generali d’uso

L’utilizzo del sito implica per l’utente la conoscenza delle seguenti condizioni: la documentazione, le immagini, i caratteri, il lavoro artistico, la grafica, il software e altri contenuti del sito e tutti i codici e format scripts per implementare il sito, sono di proprietà di Tex Serramenti srl.

Il materiale contenuto nel sito web è protetto da Creative Commons
Non commerciale (NC)

no commercial

Autorizzazioni all’uso del materiale contenuto nel sito

Non sono consentiti usi commerciali dell’opera creativa come definito dal secondo comma dell’art. 12: « l’autore ha altresì […] il diritto esclusivo di utilizzare economicamente l’opera …] »

Con il secondo attributo si definisce come diritto esclusivo dell’autore il solo uso commerciale dell’opera creativa. I diritti di riproduzione (art. 13), di trascrizione (art. 14), di esecuzione (art. 15), di comunicazione al pubblico (art. 16), di distribuzione (art. 17) e di noleggiare (art. 18bis) definiti dalla L633/41 non sono esplicitati nella licenza e pertanto non sono considerati diritti esclusivi dell’autore. Chiunque può riprodurre, trascrivere, eseguire e distribuire purché non a scopo di lucro, attribuendo sempre la paternità come definito nel primo attributo. Tuttavia le limitazioni sullo sfruttamento economico dell’opera sono limitate al settantesimo anno solare dopo la morte dell’autore come specificato dall’art. 25 lda.

Non si acconsente a usare il contenuto o i marchi del sito per ogni altro scopo e fine se non quello espressamente citato. Nessuna responsabilità viene assunta in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su questo sito ed all’uso che terzi ne potranno fare, sia per le eventuali contaminazioni derivanti dall’accesso, dalla interconnessione, dallo scarico di materiale e programmi informatici da questo sito. Pertanto Tex Serramenti srl non sarà tenuto per qualsiasi titolo a rispondere in ordine a danni, perdite, pregiudizi di alcun genere che terzi potranno subire a causa del contatto intervenuto con questo sito, oppure a seguito dell’uso di quanto nello stesso pubblicato così come dei software impiegati.