TEX SERRAMENTI un progetto di eccellenza.

serramentilombardiTEX SERRAMENTI persegue l’eccellenza come una strategia di azione in un mercato in cui i nuovi stili di vita richiedono nuovi prodotti  caratterizzati dal alte performance tecniche e esteticamente caratterizzanti.

Da anni TEX SERRAMENTI opera nel settore   infissi e serramenti in alluminio, legno, misto e PVC.

TEX SERRAMENTI assicura affidabilità, qualità, innovazione e costante ricerca delle migliori soluzioni.

TEX SERRAMENTI ricerca le migliori prestazioni in termini di isolamento termico ed acustico, nel  massimo rispetto delle vigenti  normative in materia di isolamento termico e di salvaguardia dell’ambiente.

L’attenzione al risparmio energetico consente  una riduzione dei costi di riscaldamento, innalza il confort termico e riduce l’emissione di CO2, contribuendo alla salvaguardia delle risorse naturali.

Ricerchiamo un’elevata chiusura ermetica e soluzioni fonoassorbenti uniti alla posa effettuata da personale specializzato ne aumenta notevolmente la  confortevolezza.

Come TEX SERRAMENTI curiamo particolarmente la permeabilità all’aria, misurata nella quantità di aria che un infisso chiuso riesce a trasmette all’esterno per la differenza di pressione fra interno ed esterno.

Guarnizioni idonee assicurano la tenuta all’acqua in caso di pioggia battente.

Consulenze Qualificate di TEX SERRAMENTI

TEX SERRAMENTI si avvale di personale qualificato in grado di rispondere con professionalità alle richieste dei clienti/committenti.

TEX SERRAMENTI pone in particolare attenzione alla soddisfazione del cliente, aiutandolo nella scelta dell’infisso in relazione alle esigenze tecniche, economiche ed estetiche.

TEX SERRAMENTI assicura operatori esperti e continuamente aggiornati in gradi di soddisfare tutte le esigenze del cliente.

Garanzia e Manutenzione

Nella scelta dei serramenti e degli infissi  ricerchiamo la garanzia di confortevolezza, di alte prestazioni tecniche e di impatto estetico, ma non trascuriamo i costi di manutenzione. Questo si traduce in utilizzo di materiali resistenti alle intemperie, durevoli nel tempo e facili da mantenere. I costi di manutenzione possono far lievitare i costi di esercizio facendo diventare antieconomico un serramento che ad una prima analisi risultava economico.